Sonic the Hedgehog (IDW) #48 - ITA
La serie IDW è finalmente arrivata in Italia, pubblicata da Tunuè. Qua sotto potete trovare il link per l'acquisto del primo volume sul loro sito!
Toccare il pavimento
- Storia: Evan Stanley
- Disegni: Aaron Hammerstrom
- Chine: Matt Froese
- Colorato da: Reggie Graham
- Lettering di: Shawn Lee
- A cura di: Riley Farmer, David Mariotte
Personaggi
- Badnik
- Egg Pawn (cameo)
- Chaotix
- Charmy Bee
- Espio the Chameleon
- Vector the Crocodile
- Clutch the Opossum
- K-TBR 199.2
- Don the Rooster
- Nite the Owl
- Restaurazione (menzionata)
- Rough the Skunk
- Tumble the Skunk
Curiosità
- Il nome della storia di questo numero non è stato divulgato né nella sinossi ufficiale, né nella pagina delle lettere, ma è visibile nella cover di Nathalie Fourdraine.
- A pagina quattro e cinque, alcuni cittadini di Central City assomigliano a personaggi di altri franchise, tra cui Wally da Where’s Wally, Reigen da Mob Psycho 100, Conan e Ran da Case Closed, Wreck-It Ralph e Vanellope von Schweetz da Wreck-It Ralph, e Crinkly Wrinkly da OK K.O.! Let’s Be Heroes.
- Uno dei civili che litigano per l’incidente d’auto a pagina quattro ha un design preso direttamente da un civile presente nel promo del 2001 di Sonic X.
- Una madre volatile antropomorfa, con suo figlio, presenti a pagina quattro sono basati su personaggi con le stesse sembianze presenti nella cover A di Sonic the Hedgehog #35 (anch’essa disegnata da Aaron Hammerstrom e colorata da Reggie Graham).
- Un cittadino dal pelo rosa, visibile a pagina quattro e cinque, è modellato su una versione glitch di Big da Sonic Adventure.
- Una parte del Badnik anatra tratto dalla prima Auto Demo di Sonic Adventure è visibile tra la roba di Clutch che viene gettata in mare da Vector.